Microfoni Serie Midnight - la soluzione ai tuoi problemi di budget

Hanno un corpo totalmente in metallo.
Una finitura particolare per garantire una presa più sicura.
Un maggiore isolamento dai rumori meccanici.
Con le loro capsule dinamiche HI-ENERGY al neodimio, i microfoni della Serie Midnight offrono un segnale d'uscita più elevato e una migliore risposta ai transienti.

La Serie Midnight è composta da quattro modelli adatta a tantissimi utilizzi ed inoltre Audio-Technica propone due kit speciali per i batteristi.

I
Il modello MB1k è un microfono dinamico per voce. Ha una capsula cardioide ed una risposta in frequenza che va da 80 a 12.000 Hz. Se sei una cantante o un cantante e vuoi un microfono di qualità a basso costo, l'MB1K è la scelta giusta per te.


Se devi riprendere il suono della tua batteria oppure sei alla ricerca di un microfono da posizionare davanti al tuo amplificatore per chitarra o per basso, il mod. MB2k è la soluzione giusta per avere una buona qualità senza spendere cifre astronomiche. Il microfono MB2k ha un diagramma polare ipercardioide, una capsula dinamica ed una risposta in frequenza che va da 60 a 14.000 Hz.


Vuoi un microfono per il canto, con interruttore, che abbia una buona qualità ed il cui costo sia poco superiore a 50 euro? Il modello MB3k è adatto per la tua passione, grazie alla sua estesa risposta in frequenza che offre una riproduzione ottimale della voce. Ipercardioide, risposta in frequenza: 60-14.000 Hz.

Il modello MB4k è un microfono "a stilo", ha infatti un'impugnatura leggermente più lunga degli altri modelli della serie Midnight. E' un microfono a condensatore ed è particolarmente adatto alla ripresa degli strumenti musicali. Necessita di alimentazione phantom o di due batterie AA. Risposta in frequenza: 80-20.000 Hz.

Per i battesti che voglio acquistare un kit completo per la ripresa del lo strumento, la Serie Midnight di Audio-Technica prevede due valigette con all'interno dei microfoni selezionati per microfonare la batteria.

MB/DK5 - Kit di 5 microfoni con una selezione fondamentale per la ripresa della batteria. Composto da: 4 microfoni MB5k per rullante e tom, con relativo supporto AT8665 + 1 microfono MB6k per la cassa. 

MB/DK7 - Kit per batteria con 7 microfoni per prestazioni con qualità da studio. Composto da: 4 microfoni MB5k per rullante e tom, con relativo supporto AT8665 + 1 microfono MB6k per la cassa + 2 microfoni a condensatore MB4k per la ripresa panoramica (overhead). 


I modelli MB5k ed MB6k non sono disponibili singolarmente.

Nessun commento:

Posta un commento