Ilaria Porceddu torna con il nuovo album "Di questo parlo io"


DAL 31 MARZO IN RADIO IL BRANO “SETTE COSE” CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM "DI QUESTO PARLO IO" IN USCITA IL 7 APRILE!

ILARIA PORCEDDU torna, a 4 anni dal suo ultimo lavoro discografico, con un nuovo album di inediti che uscirà il 7 aprile (LineaDue, distribuzione Pirames International).
L’album sarà anticipato dal singolo “SETTE COSE”,  in radio da venerdì 31 marzo, e dal videoclip ufficiale, diretto da Tiziano Russo, che verrà pubblicato lo stesso giorno sul canale YouTube dell’artista.

La copertina del nuovo album di Ilaria - DI QUESTO PARLO IO
“SETTE COSE” è stato scritto da Francesco De Benedittis e Antonio Toni ed è un brano dalle preziose soluzioni melodiche e armoniche, che si distingue anche per le sonorità raffinate ed eleganti che valorizzano appieno le qualità vocali dell’artista.

“7 regole che governano il semplice e universale rincorrersi in amore – racconta Ilaria Porceddu - Queste regole coincidono con 7 dei miei difetti che consapevolmente ammetto di avere, a me stessa e alla persona che ho perso. Quindi anche l'amore è imperfetto... come noi.”

Pagina FB:
https://www.facebook.com/ILARIAPORCEDDUOFFICIAL/

Nella foto Ilaria prova gli auricolari Audio-Technica ATH-E70 che insieme al sistema in-ear M3 saranno fedeli compagni della sua attività live e di promozione del nuovo lavoro discografico.


maggiori info sui prodotti:
Auricolari ATH-E70
Sistema in-ear monitor M3



Nessun commento:

Posta un commento