ATUC-50INT - la nuova unità interprete per il sistema per conferenza di Audio-Technica

In  occasione dell’ISE 2017, Audio-Technica ha presentato il nuovo ATUC-50INT, l’unità di traduzione simultanea per il Sistema Digitale di Conferenza ATUC-50
Progettato per consentire un’estrema facilità di utilizzo in situazioni nelle quali sono presenti fino ad un massimo di tre lingue, l’ATUC-50INT può essere gestito direttamente dagli interpreti, grazie al suo software estremamente intuitivo, gestibile anche in remoto.

L’intuitivo pannello di controllo permette la regolazione del volume di ascolto in cuffia, la selezione del canale o della lingua. Inoltre, due ATUC-50INT possono essere collegati per avere una ridondanza.

Ogni utente, dalla sua base ATUC-50DU, può selezionare uno dei tre canali di traduzione disponibili, oppure le lingue possono essere trasferite ad un sistema di distribuzione wireless già esistente, tramite l’unità di controllo ATUC-50CU. Anche la registrazione di discussioni multi-lingua è resa semplice dal registratore a 4 canali presente sull’ATUC-50CU.

Progettata rispettando l’elevato standard qualitativo del sistema ATUC-50, la base ATUC-50INT è la soluzione ideale per conferenze dove sono presenti due o tre lingue e in situazioni nelle quali il contenimento dei costi è prioritario.

Nessun commento:

Posta un commento